Acquisti Scuola di Ingegneria e Architettura
Linee guida acquisti Scuola Ingegneria Architettura (anno 2013).pdf
Aggiornamento del 18 giugno 2014 - Comunicazione del prof. Antonio Natali
" La Scuola di Ingegneria e Architettura ha reso noto il budget disponibile per la manutenzione laboratori e l'acquisto di materiale di consumo
Questi budget è stato definito sulla base dei cirteri degli anni passati e quindi non tiene pienamente conto della nuova situazione DISI.
Comunque, grazie alla collaborazione con i colleghi di Ingegneria Chani e Lamberti, abbiamo concordato per i CDL del DISI possa ritenere disponibile un budget di 10.000euro da impegnare entro la fine del 2014 con le seguenti modalità:
-
Gli ordini relativi al materiale di consumo verranno gestiti dalla Vicepresidenza di Cesena a seguito di una o due "call" le cui date gli uffici stabiliranno quanto prima
-
Gli ordini relativi al materiale inventariabile verranno girati ai DIPARTIMENTI secondo nuove regole stabilite dal CDA-Unibo
-
I docenti interessati a proporre l'acquisto di materiale (sia inventariabile sia di consumo) sono invitati ad inviare il prima possibile una segnalazione ai colleghi D'Angelo e Ricci che si sono prestati ad operare (su richiesta del prof Natali) come centro di raccolta e analisi dei dati.
-
I docenti D'Angelo - Ricci provvederanno a sottomettere alla Vicepresidenza (via Nazzareno Pompei che è opportuno segua tutto l'iter) le richieste di materiale di consumo e al DISI le richieste di materiale inventariabile
-
Nel caso le richieste ECCEDANO IL BUDGET i colleghi dovranno stabilire un qualche criterio di priorità, secondo le linee guida che protremmo decidere insieme il prossimo Consiglio che si dovrebbe tenere (in linea di massima) tra il 7 e l'11 Luglio. In tale Consiglio si avrà modo di definire meglio tutto il quadro, avvalendoci anche delle informazioni che potrà dare il prof. Luciano Margara.
-
Per prudenza mi fisserei al momento su un tetto di 9000 in modo da lasciare 1000 alla disponibilità di Nazzareno Pompei per le emergenze.
Al momento però mi premeva di darvi queste informazioni di massima in modo da avere quanto prima (se possibile) anche il quadro degli acquisti che pensiamo di fare nel 2014"